Sei finalmente rientrato dalle vacanze, la tua stupenda estate è finita e come tutti gli anni ti ritrovi con centinaia di foto? Non cancellarle, non copiarle sul pc con il rischio che si possano perdere, rivivi i tuoi ricordi con l’offerta stampa foto digitali.

Quanti selfie avrai scattato, quanti baci con il tuo amore avrai immortalato e quanti monumenti sono presenti nella tua scheda memoria o nel tuo cellulare. L’estate è piena di incontri, di amicizie, di sorrisi, di gesti condivisi e perché lasciarli senza vita? Stampa le foto della vacanza e rivivi le tue emozioni, senti il profumo della carta fotografica e componi l’album della tua vacanza.

Con la nostra offerta per stampare foto digitali potrai avere 100 fotografie 10×15 o 13×18 a soli 15 euro o 18 euro ed in più avrai un ingrandimento in omaggio, cioé una foto a scelta che più ti piace potrai averla nel formato 20×30, così potrai tenerla nella tua stanza, regalarla al tuo amore, a tua mamma, a tua nonna o per inserirla in una cornice.

Usiamo solo carta Kodak, l’eccellenza per la stampa fotografica. Correggiamo i colori di ogni singola foto e ritagliamo manualmente le fotografie in modo da non tagliare teste o elementi importanti dello scatto.

La nostra stampa non è sublimatica, non scolorisce, dura nel tempo perché usiamo solo prodotti originali e che salvaguardano l’ambiente.

Dopo aver acquistato l’offerta invia le foto con un .rar o un .zip alla mail info@stampagadgetpersonalizzati.com indica la foto che vuoi ingrandire e in 24 ore saranno spedite direttamente a casa tua.

Ricevi l’offerta!

Questo è tante altre offerte sullo store stampagadgetpersonalizzati.com